About Me

Calsse 1986.
Dopo 12 anni di esperienza in agenzia ho deciso che era arrivato il momento di dare una svolta alla mia vita, quindi perché non provarci da sola?
E quindi eccomi qui, Web designer e Graphic Designer.
Ed illustratrice per diletto.
Amo l’ordine e l’organizzazione.
Le cose a cui tengo di più è l’onestà e il rispetto reciproco.
Curiosità: quando mi trovo in un ristorante con logo diverso sull'insegna e diverso sul menù mi viene da gridare!

Più tratto un progetto come qualcosa di mio, più quel progetto funziona


Marian Bantjes, designer

Dicono di me

  • Romina Gattaceca
    Professionalità, grinta e propositività. Tu hai un problema? Lei te lo risolve senza neanche darti il tempo di preoccuparti. Parola d'ordine: ordine! ...ma sempre creativo!
    Romina Gattaceca
    Pepe Lab Associazione Culturale
  • Gaia Segattini
    Veronica ha un'innata capacità di entrare in empatia con il cliente, capendone subito stile ed esigenze, come di intuirne il potenziale. A questa rara dote aggiunge una grande efficenza, senso del contemporaneo, propositività e sorriso. Un bel sollievo e stimolo lavorare con lei.
    Gaia Segattini
    Weekendoit + Gaia Segattini Knotwear
  • Francesca Bontempi
    Ho conosciuto Veronica grazie ad un'amica in comune perchè avevo bisogno di un nuovo sito internet per la mia attività di event planning. Dopo soltanto un aperitivo e una bella chiacchierata ha capito al volo quello che desideravo ed ha realizzato per me il sito che avevo sempre sognato! Il nostro rapporto di collaborazione è poi continuato nel tempo. Veronica infatti ha realizzato l'intero coordinato grafico per alcuni degli eventi che ho organizzato in questi anni, sempre soddisfacendo le aspettative dei miei clienti.
    Francesca Bontempi
    Francesca Bontempi Events
web-design-responsive
1920

Ore di progettazione all'anno

GAZPA Logo Design
200

Clic al minuto

GAZPA manda email
538

E-mail inviate nell'ultimo anno

Mente Creativa GAZPA
2

Secondi che passano tra un'idea e l'altra

  • 1986

    Nasco a Chiaravalle, in provincia di Ancona, sotto il segno del Sagittario. Primogenita di due figli, madre insegnante e padre cuoco. Due anni dopo divento sorella maggiore di Alessandro ed i Lego e i Simpson saranno per sempre il nostro trait d'union.
  • 2003

    Reclamando indipendenza l'estate del terzo anno di liceo decido di fare il mio primo lavoro stagionale. ndr. Di sicuro non sapevo cosa stavo facendo rinunciando a tre mesi di vacanze!
  • 2005

    Con il mio bel diploma di maturità del liceo linguistico di Ancona, decido che è ora di lasciare le lingue e seguire la mia natura artistica. Mi iscrivo al corso di laurea triennale in Graphic Design dell'Accademia delle Belle Arti "Poliarte" di Ancona (ex CSD Centro Sperimentale di Design).
  • 2008

    Il ventiequalcosa Novembre, esco dall'Aula Magna col mio bel 108/110! Mando il primo Curriculum e mi chiamano.
  • 2009

    È Maggio quando entro per la prima volta nell'agenzia che mi ha poi ospitato poi per oltre dieci anni.